Beauty, Lifestyle

Avon non ha bisogno di presentazioni…

È un marchio di fama internazionale, una garanzia per la bellezza delle donne da fine ‘800, una qualità che mi ha convinto al punto da decidermi a promuoverne i singoli prodotti, diventando presentatrice. Sto parlando di Avon, un’azienda statunitense produttrice di cosmetici, profumi ed accessori. 

Sono rimasta molto colpita dal riscontro che ha e dall’atteggiamento di apertura e positività che esprimono le clienti quando sfogliano un catalogo. Chi ha provato Avon si fida della qualità e di chi glielo propone. Penso che recensirò qualche prodotto per dare conferme a chi già la conosce e incuriosire chi ne ha sempre sentito parlare ma ancora non ha provato nulla. Qui sotto vi lascio una carrellata di foto e se qualcuna/o (di Milano, Pavia o Alessandria) fosse interessata/o non ha che da scrivermi qui sotto e sarò ben lieta di presentarle il mondo Avon personalmente. 

Segui la pagina Fbk AvonYou! 

A presto!

It is an internationally renowned brand, a guarantee for the beauty of women from the end of ‘800, a quality that has convinced me to promote products, becoming like a presenter. I’m talking about Avon, a US manufacturer of cosmetics, fragrances and accessories.

I was very impressed by the response it has and the attitude of openness and positivity that express the customers when they browse a catalog. Who tried Avon trust the quality and who serves her/him. I think I’ll review some product to give confirmation to those who know and intrigue those who have always heard about but never tried anything. Below I leave a gallery of photos and if any (in Milan, Pavia or Alessandria) was interested, write me an email below and I will be very pleased to present the world Avon personally.

Follow the page AvonYou on Fbk!

See you soon!

  

  

             

Annunci
Standard

5 thoughts on “Avon non ha bisogno di presentazioni…

  1. simona ha detto:

    Conosco da una vita il marchio Avon , a parte il fatto che mi ricorda mia mamma e i bei momenti trascorsi insieme ad assaporare le fragranze Avon o a provare i mitici rossetti e poi devo ammettere che con il passare del tempo i prodotti sono sempre più buoni e concorrenziali, ottimo compromesso tra prezzo e qualità ….. e poi, con una presentatrice di alto livello come Chiara…..il marco non può che essere apprezzato.

    • Grazie Simona, per il tuo commento e per aver condiviso con noi i tuoi ricordi più belli legati a questo marchio. Devo dire che hai ragione, con il passare del tempo sono migliorati molto come qualità è diventati insuperabili come prezzo! Ti ringrazio ancora e se vorrai recensire qualche prodotto inseriscilo pure nei commenti! Un abbraccio

    • Mi spiace, ti consiglio comunque di riprovare a testare qualche prodotto, potresti rivedere la tua opinione rispetto al passato! A mio parere il marchio Avon si sta innovando molto! C’è la nuova linea di rossetti indulgence che è fantastica, quanto alle creme ti suggerisco la linea che uscirà a breve Avon Nutraeffects senza parabeni e ipoallegenica! Fammi sapere se provi qualcosa e come ti sei trovata! A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...